sabato, settembre 16, 2006

Di ritorno dalle vacanze...

Come ogni anno in Settembre partiamo per le vacanze. Un po' per evitare la calca estiva, un po' perchè Settembre è il mese migliore per fare vacanza.
Meta predefinita: Parenzo, Croazia.
Giorno di partenza: 2 Settembre (mio compleanno)
Giorno di ritorno previsto: 17 Settembre.
Giorno effettivo di ritorno: OGGI!

Nn che sia stata una brutta vacanza, anzi! Ho preso il sole (o meglio ho ridato vita alla melanina che avevo sotto la pelle), fatto il bagno in mare, conosciuto una ragazza molto bella ma sfortunatamente fidanzata, scoperto che fuori da Padova riscuoto occhiate e consensi (autostima +100), giocato a mini-golf dopo secoli... Insomma nn è stata una brutta vacanza. Ma dopo quasi due settimane uno inizia a dare i numeri. E poi lavori a casa, il gatto sta male (ma anche no), il brutto tempo... Tutto stava iniziando a giocare a nostro sfavore. Meglio chiudere finchè si è ancora alla vetta.
Tirando le somme ho 23 anni. Eppure nn li sento. Temo me li faranno sentire... Sto tentando di rimettrmi in contatto con la donna che mi ha spezzato il cuore, di rimettere in piedi vecchi legami e coltivare quelli nuovi. Certo nn mi sono mai veramente fidato dei buoni propositi ma, diamine, se nn li facessi ora sarei un fossile.
Eccovi un piccolo consiglio: ascoltate Tubular Bells di Mike Oldfield. Scoprirete che già lo conoscete, che l'hanno recentemente usata per l'Isola dei Famosi (immonda cavolata...) e che Oldfield è un folle. Sono due parti lunghe 20-25min ma sono molto divertenti. Probabilmente uscirete di testa prima della fine della prima...
Auguro a tutti un felice sabato. Mi aspettano varie cose da fare... SIGH!

Questo post va in onda anche su MySpace, Windows Live Spaces, Giovani.it, Hi5 e sui forum Paninicomics e ComicUS.

Nessun commento: