sabato, giugno 12, 2010

Sono così Cattivo che risulto buono

Cosa fate quando venite assaliti dall'insoddisfazione? Forse imprecate, applicate violenza su oggetti o familiari (ciao, fratelli minori! >:-> ), fate attività sportive oppure scrivete.
Beh, scrivere mi aiuta in questi frangenti. La cosa strana è che l'ammontare di rabbia è proporzionale alla bontà delle cose che scrivo. Nei momenti di crisi sono capace di scrivere una mail con consigli e complimenti sentiti. Ma vi sembra possibile?!
In questo momento, ad esempio, mi struggo per il solito patetico, petulante, doloroso, intenso sentimento e per l'incertezza (anch'essa solita) per il futuro. E cosa ho fatto? Ho scritto una mail di complimenti alle mie compagne della scuola di canto! Il bello è che mentre vorrei buttare giù i muri nello stile di Hulk, metto nero su bianco digitale una serie di complimenti sentiti.
Di questo passo, il primo che mi fa arrabbiare lo uccido in maniera violenta e malata. E poi scrivo a un amico rivelandogli quanto il suo essere amico mi renda una persona migliore.

Nessun commento: