giovedì, settembre 02, 2010

2 Settembre 2010

Ed eccoci all'annuale post in cui tiro le somme sulla mia vita e che coincide con il mio compleanno. Quest'anno ho trascurato tantissimo il blog a favore del sovraffollato Facebook e del brevilineo Twitter ma credo sia l'ora di un po' di sano lavoro da blogger!
L'ultima volta che ho scritto… andiamo con ordine, và! Quest'anno è stato l'anno del canto visto che ho preso lezioni, ho fatto il saggio con 3 canzoni e uno spettacolo (ovvero il saggio versione short) per poi provare pure fuori dall'ambito, in locali veri con dei professionisti! Devo ammettere però che quando conosci i trucchi dietro a qualcosa perdi parte del divertimento e così la tecnica di canto sta uccidendo il sollazzo spontaneo che generava. SIGH!
Sul fronte lavorativo sono fermo. Ammetto che nn mi sono impegnato al 100% per cercarne uno ma qualcosa è in ballo da mesi sul fronte artistico… Vi farò sapere appena ne so di più anch'io ^_^'
Sul fronte affettivo è accaduto qualcosa di veramente straordinario e inaspettato. Mi sono lamentato spesso dell'amore cercato e dell'amore celato ma oggi nn più!!! Il vostro per nulla solerte blogger è, come direbbe Facebook, "impegnato"!! Com'è potuto accadere? Cosa è cambiato? Bisogna tornare alla… scuola di canto! Per la legge dei grandi numeri (che spesso nn funziona per nulla) trovandomi in un gruppo di sole donne avrei avuto qualche chance di trovare una possibile compagna. All'inizio volevano inciuciarmi con una ragazza già impegnata, simpatica e carina ma un po' snob (ve ne ho parlato in precedenza visto che ho penato per lei) ma alla fine della scuola ho iniziato a conoscere una meravigliosa ragazza. Ci siamo rivisti poco dopo il secondo spettacolo, un gelato, una bibita, quattro chiacchere e… da un mese siamo un duo!!! È finita la solitudine: lei è meravigliosa, dolce, carina, simpatica… insomma sono cotto!!!
L'ultima novità è che da meno di una settimana sono tornato da un viaggio NEI CARAIBI! Ho finalmente visitato la terra delle mie radici, un viaggio che aspettavamo tutti da anni! E ho potuto conoscere una parte della famiglia sconosciuta, una nonna di cui nn avevamo notizie da anni, uno zio gentilissimo e un luogo dalla natura rigogliosa, spiagge bianche, mare limpido. C'è solo un piccolo problemino: fa un caldo umido assassino, le zanzare attaccano come gli Unni e le formiche come gli Ottomani!
Bene, per ora è tutto. Potrei raccontarvi dei film che ho visto come Toy Story 3, parlarvi dei fumetti che ho letto (pochi) ma credo che saranno argomenti per post successivi!

Arrivederci a voi e tanti auguri a me!!! ^___^

Nessun commento: