Un tempo era Jay's Mind. Cambia il titolo ma non la sostanza
martedì, novembre 09, 2010
Ho toccato il fondo?
Nella vita ci sono momenti in cui pensi di aver toccato il fondo. Ci sono state volte in cui l'ho pensato anch'io. Ma inizio a pensare di nn aver mai veramente toccato il fondo.
Di solito capita quando fai qualcosa di veramente brutto, di poco pulito, di basso e degradante. Ti guardi allo specchio una mattina e capisci che nn puoi continuare così, che devi rimetterti in carreggiata. Quello è il momento in cui hai toccato il fondo e decidi di risalire.
In 27 anni ci sono stati pochi momenti in cui mi sono sentito così. Buona parte sono molto recenti e, col senno di poi, nn sono nemmeno così pesanti. A parte la crisi dello scorso ottobre 09 e un'altra che nemmeno ricordo (preferisco cancellare le cose brutte ma nn sempre mi riesce) tutte le altre crisi erano soprattutto nella mia testa, alimentate dalla mia fantasia che vagava a ruota libera.
Al giorno d'oggi ho una di queste crisi in cui penso che sono sul fondo del barile a grattare ma in realtà sono solo a metà barile. Dopotutto ho bisogno di un lavoro ma ho trovato una ragazza, nn sto facendo nulla di grosso ma ho disegnato più di 130 vignette.
Dovrei solo imparare a essere più deciso, trovare la mia strada, smettere di avere paura di tutto e dire ciò che penso.
Perchè qualcuno di saggio mi ha detto "Se nn provi nn sai". Forse dovrei davvero seguire il suo consiglio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento