Un tempo era Jay's Mind. Cambia il titolo ma non la sostanza
giovedì, marzo 03, 2011
il triste innamorato
Nn so che fare!
Io lo so che è arrabbiata, deve esserlo e ne ha tutto il diritto. Al momento nn sono tanto diverso dai bambini a cui insegno: quando vedi un altro bambino che piange provi a trovare soluzioni oppure ti picchi per far vedere che ti stai punendo. Da grande ste cose nn vanno più. Se fai arrabbiare qualcuno nn c'è un modo per rimediare subito, picchiandoti sembri solo pazzo o Edward Norton in Fight Club. C'è solo il tempo. E questo uccide uno che vuole il controllo sulla realtà come il sottoscritto: cosa penserà? Quanto è arrabbiato? Le cose cambieranno? Ho perso punti? Sarò in grado di rimediare?
Io che mi scervello per essere sempre impeccabile e perfetto ho l'effetto contrario! Imparerò mai? Mi piace crogiolarmi nei fallimenti? Mi rendono interessante?
Faccio tutti sti casini per lei? Beh, potrei risparmiarmeli e comportarmi normalmente! Ma sarà in grado di resistere a quei lati nascosti del mio essere come l'egoismo e la codardia?
Sono questi i momenti in cui vorrei avrere meno fantasia e nn immaginare tutti i possibili svolgimenti della storia. Questi sono i momenti in cui nn vorrei essere così teatrale e ingigantire tutto!
Perchè nn riesco a godermi quello che ho e penso sempre a come può finire? Se nn sprecassi così il tempo potrei…
(dopo un sms) Lei mi ha capito benissimo. Nn frego nessuno: a volte la soluzione migliore è essere sinceri e diretti. Indorare la pillola con giri di parole e una vocetta melensa nn rende le cose migliori ma solo più false. Le ho svelato un buon 70% del mio cuore, della mia anima. Se voglio che funzioni devo essere sincero con lei.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento