E io che volevo ricominciare a scrivere il blog con cose allegre!
L'anno scorso vi avevo annunciato che il vostro aveva trovato la sua ragazza speciale. Abbiamo da poco passato l'anno e 3 mesi ma questo è uno dei periodi più turbolenti della nostra storia!
Tutto è cominciato con il mio trasferimento a Milano che lei nn ha visto di buon occhio e si sta complicando tra situazioni familiari, cose nn dette… Come succede spesso mi do molta della colpa. Se dovessi avere un blasone, il motto sarebbe "La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni". Molti errori che ho fatto li ho commessi pensando di fare del bene, evitare problemi. E invece i problemi sono arrivati con un pulman turistico, tutti in un colpo solo!
Ieri c'è stata una discussione per un mio possibile ritorno a casa. Che nn ci sarà per impegni precedenti e questioni di turnistica a lavoro. È stato davvero pesante e brutto! Ancora oggi ne risento e mi faccio delle domande. Dove ho sbagliato? (e la risposta in parte la so) E dove ha sbagliato lei? E si è incrinato tutto o siamo ancora a posto?
Che mal di testa sentimentale!!
Nessun commento:
Posta un commento