lunedì, giugno 11, 2012

Allora il problema è VOSTRO!

Sto perdendo fiducia nelle ragazze di oggi. Ne sto perdendo davvero tanta.
Oggi ho sentito un vecchio amico che si è lasciato con la sua ragazza. Pare che lei si sia invaghita, poco dopo, di un altro e che ora si senta confusa visto che lui le ha dimostrato il suo amore. Lei nn si è più fatta viva e lui ci sta male.
Questa, contando la mia, è la terza volta che sento questa immensa cagata! Ragazze che prima ti professano e professano in giro amore verso di te, sentimenti profondi, progetti per il futuro. Poi, appena qualcosa nn va, trovano un qualcuno in meno di un mese! Dov'è finito l'amore che fa male? Dov'è finito il dolore della separazione? Pare che l'uomo sia la nuova donna: finisce la storia ed è lui che si dispera, piange, si lascia andare… è lui quello che prega che lei torni con lui…
Ormai l'amore è un bene di consumo come tutti gli altri. È più personale ma è facilmente sostituibile, uno vale l'altro.
E poi, ragazze, vi chiedete perché gli uomini più interessanti sono gay… forse perché trovano in un uomo la sensibilità che avete gettato per essere come noi! Perché avete preso tutti i difetti dell'uomo ma nn avete preso l'unico pregio: il pensiero semplice e nn complicato.
Se qualche ragazza legge tutto questo, si faccia qualche domanda…

1 commento:

Negative Capability ha detto...

:)
Perdona l'intromissione... non succede alle ragazze, succede alle PERSONE. E lo so perché ho rivolto un pensiero ogni notte ad un ragazzo per 99 notti. Alla centesima ho scritto un racconto. Le motivazioni sono state varie, e se ne sono aggiunte, con il passare delle notti... ma credi che a lui di una dichiarazione d'amore lunga più di tre mesi sia importato qualcosa (e non era tediosa, puoi credermi! L'idea mi è venuta guardando "Nuovo Cinema Paradiso")?
Non è una questione di uomini o donne... noi avremo anche "l'anima forgiata all'Inferno" (che poi è "below", un po' a libera interpretazione...), ma non siete i soli a venire abbandonati.
Lo so, non consola un granché :/
Però diventa più facile (ho una certa esperienza in materia...)... un po'.
Un abbraccio :)