sabato, giugno 23, 2012

Svegliarsi la mattina

Ok, ci sono momenti in cui mi manchi.
Ci sono mattine in cui mi sveglio e mi torni in mente tu. Ma nn il romantico "Buongiorno!" via sms. Mi tornano in mente le mattine in cui ci si svegliava insieme abbracciati, accoccolati, appiccicati. Mi torna in mente la tua pelle morbida e vellutata, ogni centimetro del tuo corpicino di un metro e quasi 60.
Stamattina è successo. Nel dormiveglia pensavo a te, pensavo al tenerti stretta. Nn pensavo ai baci e l'idea di far l'amore mi ha sfiorato per un secondo ma nn volevo quello. Mi bastava averti con me.
Come quelle estati in cui faceva un caldo boia e stare abbracciati era da autocombustione. Eppure potevamo restare così per ore (soprattutto perché senza vestiti). Anche se volevo cambiare posizione, anche il braccio sotto il tuo collo iniziava a formicolare intorpidito, restavo così. Nn volevo disturbarti e toglierti quell'espressione di "dormire beata" che avevi (e che hai essendo la tua faccia).
E d'inverno, sotto il piumone, ancora più vicini (sempre senza vestiti cmq). Mancava solo un caminetto e sarebbe stato perfetto.
… ma tu nn hai avuto pazienza, quindi…

Nessun commento: