sabato, maggio 18, 2013

Un passo in più?

Devo confessarvi una cosa: ho un po' di paura. La mia nuova situazione di non proprio single (ma anche di non ufficialmente impegnato) non è male ma sono arrivato ad un punto in cui vorrei che fosse qualcosa di più. Più ufficiale del genere un foglietto passato in classe con scritto "vuoi metterti con me? Si? No? Forse?". Metaforicamente parlando. 
Ma ho un po' di cacarella a buttarmi così tanto. Non che lei non mi piaccia, anzi. Mi piace davvero tanto: sto bene con lei, si può scherzare, è dolce, bella, un tipo deciso, bacia benissimo con una passione che credo di non aver mai trovato… Poi ho la sensazione che lei si senta bene quando stiamo insieme, che io le piaccia. 
E allora perché ho paura? E se lei fosse possessiva come la mia ex (anche se non lo sembra)? E se poi lei non mi piacesse passata l'infatuazione iniziale? E se il sesso (perché se tutto va così arriverà pure lui!) rovinasse tutto? E se fosse solo sesso?
Ho solo un modo per capire se va o no: provare! Lei va in imbarazzo facilmente quindi sarà divertente dirle quello che provo! Ma devo farlo!
E forse prima chiederò consiglio e vedrò il da farsi.
Incrociate le dita!

Nessun commento: