(Questo post risale al 7 Aprile)
Questo weekend è stato un weekend davvero piacevole. Ne ho passati anche altri ma questo è stato migliore perché… senza pensieri. Non ci sono stati dubbi, non ci sono state domande, è stato tutto tranquillo. Quel che dicevo era quel che pensavo, quello che facevo era diretto, senza milioni di filtri.
Con questo spirito ci siamo goduti un sabato di relax, allegria e piacere. Con questa mentalità abbiamo vissuto una rilassante domenica, impegnandoci persino nelle attività che avevamo rimandato a lungo.
Ho fatto qualcosa che ho sempre rimandato per paura e ho provato a vedere se funzionava. Beh, ha funzionato! Ora ho iniziato a capire cosa succede quando sopraggiunge la paura. Ho iniziato sentire il buco che si formava, la voragine di insensata fifa che di norma mi inghiotte fagocitando le sicurezze costruite. Eppure dopo questo weekend, mi sembra un'inezia, un mero fastidio.
Vabbé, taglio con sta narrazione e vi dico le cose terra terra: bellissimo weekend con la mia bella, come non ne passavamo da un po', tra pranzi, cene, passeggiate, attività che "vabbé, ci siamo capiti"… il tutto col bel tempo e una piacevole brezza.
Nessun commento:
Posta un commento