giovedì, giugno 19, 2014

(Possibili) Mutazioni di vita

Questo weekend è stato particolarmente piacevole. Così piacevole che mi frulla un'idea in testa. Un'idea che svolazza da un po' nella testa della mia ragazza e anche nella mia: andare a vivere insieme. 
Questo pensiero è tanto piacevole quanto spaventoso. Lo vedo come un salto nel vuoto, un balzo nell'ignoto… dopo un anno insieme non so se è la scelta giusta o il momento giusto. Eppure stiamo così bene insieme che sembra quasi logico, naturale. 
Di sicuro sono preoccupato per cosa potrebbe pensare qualcuno di una mossa del genere. Eppure ho iniziato a pensare che questa è la mia vita e devo prendere dei rischi, fare mosse avventate, smettere di essere sempre Mr Perfetto (ogni volta che credo di averlo sepolto, lui torna fuori! Mannaggia!!). 
E non sapete la strizza quando si parla di fuggire all'estero! Non che non abbia mai valutato l'idea di mollare il Bel Paese (decadente) per cercare fortuna all'estero ma… pensavo sarebbe stato in altra maniera, con altri tempi. E invece capita che la mia bella, scoraggiata dalle prospettive lavorative della nostra penisola, valuti di fuggire presto da qui, persino quest'anno!
Chissà cosa ne sarà di noi… qualunque sia il futuro, io questa ragazza non la mollo!!

Nessun commento: