Ciao a tutti!!!
Passate delle ottime vacanze? Preso il sole, fatti i bagni, tolta la sabbia dal costume? Avete conosciuto qualche piacente giovinetta o avete al vostro fianco la vostra metà? Qualsiasi sia la vostra risposta sono felice per voi! La mia estate è stata (haha... estate-è stata)relativamente tranquilla con picchi di buon umore e creatività alternati a momenti di vuoto assoluto.
Sì, come sempre, insomma!
Eppure ci sono stati dei cambiamenti, alcuni nn da poco! Intanto, da come avrete capito (perchè LO AVETE CAPITO, VERO?), inizierò a seguire un corso di teatro che mi terrà occupato la mattina. Vi chiederete "Perchè?". Beh, anche se nn ve lo chiedete, è perchè il teatro è una bella esperienza formativa e dovrebbe aiutarmi a riprendere confidenza col mio cervello (la voce dell'università risuona...). Vi racconterò poi i dettagli dell'audizione perchè sono divertenti! Per ravvivare i neuroni ormai impigriti mi sono persino messo a giocare a Brain Training per Nintendo DS! A parte il fatto che è uno spasso, sembra abbia dei risultati...
Altra buona notizia: ho chiuso i miei conti in sospeso con la TIM che mi aveva lasciato a spasso dopo 2 anni e mezzo invece di assumermi. C'è voluto un bel po' ma si è concluso per il meglio!
Ho fatto nuove amicizie tramite internet e quasi tutte fuori mano: nel Botswana, a Phoenix, in Perù, Irlanda, Filippine... La più vicina risiede sugli allegri monti italici. Io mi faccio sentire con la solita cadenza "cometa di Haley"... Eppure loro sono ancora lì e aspettano mie notizie. Ammirevole! Rimanendo in tema internet ora sono pure su Facebook (grazie, Al Nine Fingerz!). Ormai credo di aver lasciato una traccia in quasi tutti i siti di amicizie e comunity...
Ultima buona notizia: Ho finito alcuni disegni lasciati da parte, ho iniziato nuovi progetti e sto tentando di cominciare un progetto ad ampio spettro che dovrebbe coinvolgere buona parte delle mie net-micizie! Se tutto va come deve andare spero di potervelo presentare prima del 2009.
Senno sarà per il 2009. O 2010... Meglio andare avanti...
Tante care cose a tutti e buon ritorno alla routine!!!
Nessun commento:
Posta un commento