lunedì, gennaio 05, 2009

Dal suo eremo solitario...

 

Salve a tutti! Auguri per un Buon 2009!!!

...Ah, non c'è più nessuno? Sono andati via tutti?! E io che volevo aggiornarli sulle mie ultime avventure... Hey, tu lì in fondo! Dove vai? Resta almeno tu!!! Prometto che eviterò di essere noioso!

Ah, grazie! Di sicuro ti sarai chiesto (posso darti del tu?) che fine avessi fatto tutto questo tempo. Beh, studiavo recitazione mentre viaggiavo con l'autobus e ricominciavo a bazzicare il centro di Padova! E durante questi giorni ho scoperto che il gruppo in cui mi trovo è meraviglioso, pieno di gente simpatica, ironica, allegra e amichevole. E che il Maestro non è da meno: dietro quelle sue sfuriate e quel modo di trattarci un po' duro, c'è un cuore d'oro, una persona disponibilissima e pronta a venire incontro a chi ha bisogno. Oltre ad avere il potere dell'empatia di cui il sottoscritto spesso sente la mancanza (o forse nn mi concentro). Mentre scopro tutto questo, imparo a recitare e a migliorarmi. Ti ricordo che questo corso nn lo faccio solo per la bellezza del teatro ma anche per una questione personale!

Il resto è una girandola di lavori dentro casa, ripasso dei pezzi teatrali, un po' di videogioco (ho provato Rock Band e sono un pessimo batterista!), qualche film (di recente ho visto/rivisto Ratatuille, Come D'Incanto, L'Inventore di Favole, devo vedere Surf's Up, Fight Club, Full Metal Jacket...), lettura di fumetti (quant'è bello John Doe, quanto mi piace Spirit), nuovi amici nerd...

Beh, credo di aver fatto un riassunto esauriente. Vedremo se la prossima settimana riusciro a tornare alla periodicità classica. Grazie per avermi ascoltato finora. Spero che la prossima volta ci rivedremo e, se puoi, porta qualche amico. Vedro di divertirvi come posso!

Nessun commento: