Salve a tutti perchè mi piace pensare che siate ancora qui ad attendere integerrimi e affezzionati.
Da bravo padrone di casa penso sia carino darvi una spiegazione della mia prolungat, antipatica e cafona assenza. Bene, sto attraversando un periodo assai bizzarro fra l’assenza di un lavoro, di una donna, di uno… di uno scopo! Pensavo che avrei fatto qualcosa di figo fra una cosa e l’altra ma nn so francamente cosa voglio. L’unico punto fisso che ho è che voglio diventare un fumettista. Nn so come ne quando visto che ho tanti disegni e poco fegato nel mettermi in gioco. Tutto questo mi fa “lievemente” incazzare perchè i problemi sono quelli di sempre, i soliti a cui sono stati trovati milioni di soluzioni, alcune perchè ci ho sbattuto il muso contro!! Dio, vorrei darmi una martellata in testa…
La grana è che penso ancora di avere ancora un piano ma è da anni che il piano ha smesso di essere valido e ora si va avanti per inerzia, sperando di trovare la soluzione o che cada dal cielo come a volte è successo. Il piano nn funziona da tempo. Viaggio senza mappa e il navigatore è rotto, vago per gli uffici ma senza moduli, sono a casa ma nn so in che stanza andare… Insomma avete capito… Come se nn bastasse il mio pc s’è riempito di schifosi virus che mi hanno lasciato a piedi per una settimana.
Ed ora eccomi qui, a scrivere dopo secoli il blog con un bagaglio infinito di idee, l’umore sotto le scarpe e un assoluto senso di smarrimento condito con poche piccole certezze.
Credo che mi femo qui o inizierò a superare la linea che divide gli esseri umani dagli emo… (dovevo chiudere con una battuta, troppa tristezza)
Nessun commento:
Posta un commento