sabato, marzo 13, 2010

Imbarazzi per follia

Vorrei affrontare un argomento complicato ma… è complicato! Si tratta di una vicenda d'amore ma anche di imbarazzo, logica, impostazioni mentali... Roba pesa, direbbe un rapper. Il dilemma è che nn è facile da spiegare visto che c'è una storia d'amore MOLTO complicata in ballo (nota: l'innamorato nn sono io).
Io ho un ruolo marginale nell'opera. Un ruolo che mi ha fatto capire cosa sia l'amore e perchè ho tutta questa difficoltà a trovarlo. Ho visto gli effetti rincoglionenti che può avere su uno ma nn sull'altro, su come tutto parta da poche piccole cose (che lo rendono fraintendibile) e di come le effusioni pubbliche possano essere imbarazzanti per i terzi. Una sensazione simile la si può provare se nn sei abituato a girare con gente che beve. Un ubriaco può essere divertente sulle prime ma con il passare del tempo può diventare davvero imbarazzante…
Ma forse sono solo io, è solo un mio problema visto che ho troppo pudore, troppa educazione, troppe regole... Può darsi che nn sono abituato agli innamorati e agli ubriachi! Quello che so è che queste situazioni mi mettono davvero alla prova!
…Diamine!

Nessun commento: