venerdì, novembre 04, 2011

Lazzaro resuscita

Ovvero "Ammalarsi e guarire in 24h (o quasi)"

Ieri ero un uomo col mal di gola, un derelitto che soffriva e che dopo 4 ore di lavoro stava pure peggio!
Tornato a casa avrebbe voluto solo una cosa: una morte veloce che lo liberasse dall'orribile sensazione che provava! Il mal di gola era diventato un dolore diffuso a tutto il corpo, capogiri, mal di testa… insomma ero più di là che di qua! Sì, il blues dell'indisposto nn era un semplice passatempo!
Pur malconcio e rincoglionito, il vostro eroe ha fatto le cose che doveva fare per casa come raccogliere la roba stesa o lavare i piatti. Restava solo la cena da fare. Peccato che la mia testa fosse stata sostituita da un frullatore a doppia velocità. L'unica era stendersi per qualche secondo e riprendere conoscenza. Sono le 21.
Squilla il telefono. Mi alzo, rispondo e scopro con grande sorpresa che sono le 23.45! Quindi? Si torna a letto! Anche perché la mia testa aveva guadagnato altre 16 velocità di rotazione!!
Suona la sveglia. Ore 7.30. Esco dalle coperte e… sto bene! Nn sento più il bruciore alla gola, nn sento più i dolori, mi gira solo un po' la testa. MIRACOLO!!! Guarigione miracolosa!!!
Mentre vi scrivo sto facendo un aerosol e sto perdendo la voce ma, nel complesso sto molto meglio di ieri!!
Ora devo solo riportare in vita il mio pc defunto, o meglio danneggiato, e rimettermi in carreggiata per un lavoro decente, fumetti e altro.
E tanti saluti alla gita al Games Week…

Nessun commento: