Credo che nessuna storia finisca realmente bene.
In qualche modo ci deve sempre essere un prezzo da pagare. E per quanto sembri tutto risolto ci sono un mondo di cose rimaste in sospeso. Prestiti, soldi, progetti… nulla finisce senza un minimo di strascico.
L'importante è saperlo affrontare nella maniera giusta. Nn con i pianti e la disperazione. La rabbia è più indicata ma meglio nn abusarne.
Il tempo sistema tutto e tenersi occupati è la regola d'oro. E io farò proprio questo: mi terrò occupato, vedrò di tenere lontano il suo viso e i vari ricordi finché nn saranno decontaminati dalle scorie di rabbia.
Se penso a lei? Sì, ancora, per ora. Se sento nostalgia? Ci puoi scommettere! E di un sacco di cose come abbracci, messaggi di buongiorno e buonanotte, il fatto che nn faremo più l'amore, che nn potrò accarezzare la sua pelle visto che siamo solo amici.
Ma sono arrabbiato, leggermente disilluso, penso che ci siano cose che nn mi sono state dette e nascoste.
Ma ormai nn mi interessa più, nn mi importa più nulla. Siamo solo amici, ex, qualsiasi cosa le accada nn sarà più un problema grosso da risolvere insieme. Sarà solo un consiglio amichevole, da seguire o no.
E in fondo mi sono incattivito abbastanza da gioire in piccola misura per qualsiasi problema lei incontrerà e per cui mi cercherà per avere una spalla su cui piangere o per sentire una voce amica. Mi dispiacerà per lei come amico e essere umano. Ma come ex aspetto che lei incontri svarie tranvate per imparare cose utili per lei, soprattutto.
E ora si riparte da "testa alta e sorridi". Con un membro della gang in meno ma cmq con un ottimo organico.
:)
Nessun commento:
Posta un commento