Gente, devo ammettere che negli ultimi giorni ci sono stati un sacco di interessanti sviluppi ed eventi.
Intanto sto aspettando di scoprire il mio destino professionale ovvero sapere se verrò rinnovato o no, con una suspance incredibile.
A seguire sto iniziando ad essere sempre più soddisfatto da me stesso. Qualcosa che nn mi succedeva da anni (o che forse nn era mai successa)! Accetto più facilmente, mi rimprovero in modo meno duro, sento meno ansia… ragazzi, che bella sensazione! Dovevo farmi mollare per scoprire tutto questo???
A proposito… dopo 2 mesi di silenzio, mi sono rimesso in contatto con la mia ex. Un po' per sapere come stava, ve l'ho detto che mi mancava come amica/confidente, e un po' per testare il nuovo me, per vedere come avrei reagito. È stata una tranquilla chiaccherata via skype: convenevoli, notizie su famiglia, animali domestici, lavoro e studio… poi lei mi chiede della mia situazione sentimentale. Lei ha confermato che, ormai fa coppia con Barbetta (nomignolo dell'usurpatore). E fin lì va anche bene. Quello che mi ha fatto cadere le braccia (e nn solo) è il fatto che lei l'ha portato a Ventimiglia in vacanza. Voi direte "embeh?". Mettiamo questo confronto: io e lei siamo andati lì dopo un'anno che stavamo insieme ed è stata una vacanza veramente bella, coinvolgente, significativa… lei e lui stanno insieme da 3-4 mesi. E lo porti in vacanza dove siamo stati noi due?!? Ho capito che hai casa lì ma… cielo, che caduta di stile!!! Lei cmq è convinta della scelta e io, da brava persona razionale, ne prendo atto. Così, da quel momento, mi sono sentito legittimato ufficialmente, con controfirma dei miei responsabili di amore e ricordi, a cercarmi una nuova ragazza. Devo ammettere che in cuor mio speravo in un riavvicinamento nel momento in cui ci fossimo risentiti. Così nn è stato. Allora si può andare ancora più avanti, continuare ad avanzare.
Ultimo punto, ma nn meno importante, sto riscoprendo quanto è bello uscire con gli amici! Che si tratti di uno solo o di un gruppo, sto finalmente assaporando il vero gusto dell'andare in giro, bere una cosa alla sera, una pizza con gli amici… e posso dire che ho buon gusto con gli amici :)
Bene, se ci sono novità vi terrò informati. Nel frattempo vivo e disegno :)
Nessun commento:
Posta un commento