martedì, gennaio 01, 2013

Have u ever…?

Vi siete mai sentiti stranamente liberi? Vi siete mai sentiti schifosamente vivi? Io mi ci sto sentendo ma è come se fossi confuso, perso, non voglio perdere me stesso ma il cervello perde la presa.
E ti ritrovi a baciare una ragazza russa ubriaca e un po' fatta, passarle le mani addosso, riprovare quella meravigliosa sensazione di estasi, eccitazione, sensualità… dopo questa non fumerò mai più, ritornerò a bere moderatamente. E poi mi sento in una giungla. Tutti vogliono la preda dell'altro ma pare che io sia l'unico a rispettare la proprietà. In questo gioco senza regole gioco come se fossi l'arbitro… ma voglio anch'io un pezzo di torta! L'ho assaggiata, mi è piaciuta, ne voglio ancora! Ma la torta mi vuole o sono un semplice oggetto intercambiabile.
Nah, non sono un amante usa e getta, sono uno di quelli da investimento a lungo termine. Ma quello che ho avuto, che fosse dopo uno shot di vodka o dopo un tiro di "sigaretta" (chiamiamola così), ne voglio ancora ma mi sento confuso sul come. Essere gentile e educato o prendere e basta?
Boh, comunque mi piace!

Nessun commento: