sabato, marzo 23, 2013

I don't know if…

Sarà capitato anche a voi di avere ("una musica in testa" ^_^) una sensazione indefinita, qualcosa che non riuscite a spiegare. O meglio una sensazione che sembra qualcosa ma anche qualcos'altro e che vi lascia indecisi, perplessi, interdetti.
Io mi trovo in questa situazione per una ragazza, una collega di lavoro… abbiamo fatto il corso di formazione insieme, l'ho sempre trovata interessante ma, poiché era fidanzata, avevo messo da parte eventuali approcci. E poi è carina ma non una top model, è ben carrozzata (leggi gran davanzale) ma rotondetta, le parlo tranquillamente ma non sono dialoghi profondissimi, abbiamo gusti che non sono uguali ma ci sono punti di congiunzione, credo…
Di recente scopro che ora è single, per sua ammissione. Mi sembra anche che ci sia dell'interesse da parte sua o un qualche genere di curiosità, il modo in cui mi guarda di tanto in tanto, il fatto che mi abbia contattato varie volte in queste settimane…
Aggiungete al tutto una larga dose di follia ormonale primaverile del sottoscritto con una spruzzatina di un anno di astinenza (sì, tra poco sarà un anno da quando ci siamo lasciati/mi ha lasciato). Con questi ingredienti mi troverete a pormi questo quesito, con aria seria e gli occhi stretti: non capisco se mi sto innamorando o se è solo voglia di sesso. Esatto, proprio come il meme con Fry di Futurama!!

Nessun commento: