lunedì, aprile 03, 2006

Oh, 9 Aprile...

Si avvicina la fatidica data, quella che tutti aspettano con ansia, trepidazione... con totale rottura di scatole!!!
Sono mesi che ci scassano con sta storia delle elezioni ed è tristissimo. Su tutti e due i fronti. Così triste che è difficile persino decidere per chi votare. Certo, molti voteranno per simpatia ovvero nn voteranno per l'attuale omino in carica ma, ammettiamolo, come si può votare per gli altri? Da una parte un uomo che doveva rimanere nell'industia visto che nn ha quel savoir-fare da politico (dire barzellette, fare battute e altro nn sono molto da politico per nn parlare di alcune uscite infelici) ed è odiato da quasi tutti, dall'altra un gruppo di musoni, sempre imbronciati, primedonne che vogliono avere il merito di aver detronizzato l'omino in carica. Tutti promettono tutto: l'omino con sondaggi, percentuali, progetti; gli altri con cose simili ma nebulose. Da un lato ci sono nordici pazzi, dall'altra personaggi da circo (e nn mi riferisco a M.me Luxuria) e gente che giustifica attentati.
E poi la par condicio e incredibilmente ipocrita. Nn puoi dire uno senza dire l'altro. Tutti vogliono avere uno dei leader ma nessuno sa come trattarli tra faziosi, delusi, arrabbiati e lecchini.
Ma SANTA POLENTA!!! La politica è una cosa terribile!!!
Ma la nota peggiore, quella finale, è che questa situazione è figlia di un mondo in cui ogni cosa che fai è di un lato o dell'altro: arte, letteratura, televisione, colori, vestiti, giornali...
bah...

Nessun commento: