domenica, febbraio 14, 2010

Un uomo d'elite

Mi sono sempre ritenuto un po' elittario e sopra la media. Sarà per il fatto che nn ho ceduto a fumo, alcool e droghe, sarà per i miei passatempi che i denigratori definiscono "nerd" per poi diventarne dipendenti appena possono, sarà per il mio portare rispetto a tutti (con conseguenti fregature), sarà per la mia rara frequentazione di discoteche et simili o per il mio uso di linguaggio forbito in ogni occasione. Ho sempre temuto che questo mi rendesse uno snob.
Eppure oggi ho avuto la prova che forse questa superiorità è meritata. Specie quando vedi cosa i giovani possono fare e sopportare per divertirsi (o fare finta). Spinte e strattoni in spazi stretti fra più persone che ti circondano, barcollare come zombie per l'assunsione di una eccessiva dose di alcool, fare mezz'ora di fila in scatola di sardine per il bagno, il bar o l'uscita. Per nn parlare delle orecchie che fischiano dopo ore di martellante dance & house.
È stato vedendo tutto questo che ho capito che sono davvero parte di un'elite, un gruppo di persone che preferisce la old school della vita. Forse, per la prima volta, sento di meritarmi un po' di puzza sotto il naso!

4 commenti:

Aries1974 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Aries ha detto...

E ne hai ben donde, amico mio (versione due, col link giusto :P )

Unknown ha detto...

Grazie, amico mio! Immagino che tu stesso sappia di far parte di questa elite, vero? ^_-

Aries ha detto...

Sicuramente fa piacere sentirselo dire ;)