domenica, maggio 02, 2010

Voi nn sapete chi sono

Alla fine il mio blog ha quasi sempre i soliti argomenti. Ma sono le cose che mi stanno a cuore, quelle cui penso spesso. Eppure è tutto filtrato anche qui, dove mi sento un po' più libero.
Voi nn sapete chi sono realmente. Voi nn sapete cosa posso pensare, provare, cosa mi ferisce. Mi presento come il ragazzo divertente, spensierato, amante di fumetti, videogiochi, disegnatore… e nn è sbagliato pensare che io sia così. Ma c'è altro sotto. Nn conoscete le mie scelte politiche in un mondo che parla e sparla di politica. Nn sapete cosa penso di cose come giustizia, immigrazione, religione… preferisco scherzarci sopra e voi lo accettate.
Parlo poco di sesso, faccio battute sporadiche su di esso e nn amo i doppi sensi. Ma pensate che nn ho pulsioni? Credete veramente che nn pensi mai alle ragazze in modo più esteso dell'amor cortese?
Spesso nn parlo di queste cose perchè sento di nn averne le conoscenze. La maggior parte delle volte è perché nn amo i conflitti che questi argomenti causano, specie la politica. Ma è anche perché le mie priorità nn sono le vostre, ciò che per me è sacro a voi può nn interessare e viceversa.
Odio scrivere questi post lamentosi ma di tanto in tanto devo farlo per sfogare emozioni che resterebbero a marcire in me, diventando assai pericolose per il mio equilibrio. Abbiate pazienza… ^_^'

2 commenti:

Kike ha detto...

Certo che se non dici cosa senti/pensi gli altri non sono maghi né telepati e non sanno niente. Ma certo pure che hai emozioni, etc. tesoro! Del sesso tutti ne parlano di quello dell'altro (tutti scopano come conigli! Haha!)o del famoso come se fosse il sesso dell'Universo! Scarsi quelli che ne parlano seriamente. Politica, religione... di questi tempi più ne sai più vomiti!

Unknown ha detto...

Anche questo è vero... Gli altri nn possono sapere se nn dico nulla...
Uno a 'ste cose nn ci pensa e le da per scontate ma la comunicazione risolve molti problemi.
Grazie :)